...Forse non ci hanno spiegato bene di cosa si tratta...

 

 

Ma cosa vuol dire la parola SESSO??? Dal dizionario, vuol dire l'insieme dei caratteri anatomici e fisiologici che contraddistinguono, all'interno di una specie, il maschio e la femmina. VERO!

Ma fare sesso? o fare l'Amore?

Ricordo ancora le lezioni di educazione sessuale...wuaoh, si parlava di termini a noi bambini sconosciuti, e quella carissima e tenerissima maestra che provava a farci capire che are l'Amore, era il metodo per dar alla luce una fantastica creatura. Vero!

Dunque far l'Amore (o Sesso), serve solo alla procreazione? Così un pò ci hanno istruito...

Siamo in un'epoca dove le generazioni si sono trasformate, i nostri nonni pensano come sempre, ma i nostri giovanotti hanno le idee bene chiare, ed in alcuni casi, anche troppo!

Ma hanno la giusta informazione? Cosa vuol dire veramente far l'amore? Sicuramente sono attimi magici che si scambiano con la persona che si ama, di cui si è attratti fisicamente, a volte mentalmente, ma non solo...

Capita di essere con se stessi e ciò cosa significa? Può essere la masturbazione un atto di sesso? Io direi proprio di si! E cosa cè di male? Nulla! Anzi una cosa si c'è...che non ci viene dette esplicitamnete.

Ecco perchè il Sesso è ancora un Tabù. Un qualcosa di proibito...Ma credetemi non lo è. tutt'altro! A volte ci scandaliziamo, arrossiamo ma si parla del benessere con se stessi o con il partner.

La sessualità va vissuta per come ci si sente. Naturalmente, con un Toys senza vergognarsi. E' un qualcosa di intimo, ma non bisogna temerla...ma viverla.

Liberi di Essere.

Basta che tu legga questo articolo e prendi consapevolezza che i limiti che ti poni sonp creati solamente dal tuo modo di pensare dovuto un pò alla cultura ed un pò al sistema.

Non rinunciare a te stesso!!! Al tuo piacere ed al tuo benessere!

LoveTabu...e ti piace di più!!!

 

Posted in News By

LoveTabu