Il tempo sta seppellndo "usanze" che prima erano considerate Tabù!

 

Vediamo alcuni "Ex Tabù" sessuali...ormai OLTREPASSATI!!!

Oggi viviamo il sesso in modo molto più libero. Diverso. Attuale. 

Vediamo qualche "Ex Tabù" sessuale.

 

1. L’orgasmo femminile non va nominato. Il tabù della sessualità femminile è stato tale che, non solo le donne non concepivano il proprio piacere come un diritto, ma addirittura non ne parlavano. «L’arrivo del telefilm Sex and The City negli Anni ’90 ha fatto da spartiacque, dimostrando una normalità in cui le donne condividevano curiosità verso il sesso e il proprio piacere». .

 

2. La masturbazione fa male. I parroci sostenevano addirittura che facesse diventare ciechi… «Fino a pochi anni fa, di masturbazione, non si parlava e, in generale, era considerata una pratica disdicevole se non dannosa, quasi un peccato capitale!!!»

«I vibratori erano considerati strumenti da donne ultraaccessoriate, definite "poco di buono"!

Ma cosa stiamo dicendo??? Oggi c’è un approccio più morbido (e per fortuna!), è passato il concetto che la masturbazione può essere un’attività ludica da praticare anche in aggiunta al sesso di coppia, senza che questo significhi, come un tempo, che si è insoddisfatte della propria relazione». I sex toys  sono diventati oggetti di design, e non solo, compagni di momenti!

 

3. In menopausa, fine del sesso. Un tempo, la menopausa era l’età in cui si smetteva di essere donne e si ripiegava sull’essere nonne. Detto bene...un tempo! ma non oggi!

Oggi non è più così perché a 55 anni e oltre, le donne sono più giovanili, più attive, più in salute e si sentono più legittimate anche nel sesso. Perchè Negarlo?

 

4. Il sesso anale non è da signore (e non se ne parla!). Questo è un tabù "quasi" caduto, almeno dal punto di vista della conversazione: fino a a qualche anno fa, non si poteva neanche nominare, era considerato una sorta di “prova d’amore segreta!

Oggi le donne ne parlano liberamente fra loro e molte non si vergognano di ammettere che lo trovano gradevole! .

 

5 La parola sesso è da censura. A lungo, del sesso si è parlato con metafore e perifrasi che lo ingentilivano, tipo: “fare l’amore”, in luogo del “far sesso”.

Oggi si èpiù esplicito e ci si scherza (per fortuna!!!), 

Parlare di sesso non è più considerato tabù, anche se si fa ancora un pò fatica a crederlo!.

 

Ecco perchè nasce LoveTabu! Il Sito n°1 dei Toys che fanno "Miracoli"!

Può migliorare la tua Sessualità!

.....perchè???

Perchè sei soddisfatta/o!

Perchè ti piace di Più!

Perchè ti diverti!

Perchè non esistono pregiudizi!

Perchè non esistono sensi di colpa!

 

LoveTabu.....e ti piace di più!

 

Posted in News By

Lovetabu